Occhio all’ingranaggio! Si scende in piazza per il 1°maggio. 15.04.2018

Domenica mattina ritorna “radioplaza” dal vivo.

Domenica 15 aprile 2018 a Marigliano, puntata speciale di “radioplaza”, estemporanea radiofonica indipendente: gioia e rivoluzione, musica e poesia, partecipanti e argomenti della 3° edizione del 1°maggio a staZIONe UtOpiA.

Anche quest’anno, l’area ex circumvesuviana recuperata ospiterà “Occhio all’ingranaggio!”, evento musicale e culturale promosso dal collettivo utopia (collettivoutopia.noblogs.org) che arriva alla terza edizione; un’occasione di incontro, scambio e condivisione su lavoro e autogestione, multinazionali e sfruttamento, liberazione del tempo salariato e alternative praticabili; una festa di libri, musica, arte, danza, yoga e teatro, completamente autofinanziata e autogestita; una giornata all’insegna del cibo buono, autoproduzioni naturali e resistenze contadine, realtà libere, fuori dalle logiche disumane del mercato imperante e contro l’ipocrisia “bio” e la demagogia “veg” degli scaffali del capitalismo rampante.

Un 1°maggio di autonomia, indipendenza e autogoverno. Liberi tutti!

E tutti possono partecipare. E’ ancora attiva, infatti, su www.produzionidalbasso.com, la raccolta fondi popolare per sostenere le spese necessarie alla realizzazione dell’evento e per chi volesse contribuire di persona potrà farlo al banchetto del collettivo utopia, domenica mattina, o chiedendo informazioni a collettivoutopia@bruttocarattere.org.

Tutti in piazza, dunque; radioplaza presenta il programma completo del 1°maggio 2018 a staZIONE UtOpiA: musica, letture e ragguagli su storie e protagonisti della 3° edizione di “Occhio all’ingranaggio!”.

info:

collettivoutopia@bruttocarattere.org

collettivoutopia.noblogs.org

https://www.facebook.com/primomaggioutopia

Questa voce è stata pubblicata in sul territorio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.