“FUORI DAGLI SCHEMI”: a staZIONe UtOpiA non si scherza…si gioca! 17.06.2018

Arriva il 3° torneo popolare di basket e ping pong all’aperto.

Domenica 17 giugno 2018, dalle 10, ci si ritrova a staZIONe UtOpiA (3° anno consecutivo!) per il torneo popolare non competitivo di basket e ping pong all’aperto, promosso dal collettivo utopia.

Continua, dunque, senza sosta, l’opera di riqualificazione dell’area ex circumvesuviana, ancora dimenticata dalle scartoffie comunali. Ma a staZIONe UtOpiA non si scherza, non c’è fuffa e si continua!

Ed ecco che arriva l’appuntamento con lo sport e lo svago all’aperto. Il collettivo utopia invita tuttettutti, grandi e piccine, mamme e bambini a partecipare al 3° torneo popolare di basket e ping pong che quest’anno, per la prima volta, si riempie di cultura.

A tutti gli iscritti al torneo, infatti, verrà affidato un libro da custodire, leggere, regalare, conservare o, anche, scambiare approfittando dell’ottimo LIBeRO SCAMBIO presente nell’area.

Sport, libri, aria fresca e condivisione; insomma, i motivi sono tanti per lasciare a casa telefonini e scarpe nuove e ritrovarsi a sudare, scambiare quattro chiacchiere o a leggere qualcosa, in strada, all’ombra di due platani e…un canestro! Buon divertimento!

collettivo utopia

quasi estate_2018

Questa voce è stata pubblicata in sul territorio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.