Collettivo Utopia e Antonio Mercadante PRIMI al Contest Fotografico “Riscatta la terra dei fuochi” 27042016

bccaghaaWP_20160416_16_09_02_Pro

Il Collettivo Utopia e il fotografo Antonio Mercadante                       con 329 voti (ben 190 in più dalla seconda) si sono                     aggiudicati il primo posto al contest fotografico                             “Riscatta la Terra dei Fuochi”.

La foto di Antonio Mercadante e il progetto di                   riqualificazione per staZIONe UtOpiA hanno vinto la                          prima fase con la votazione popolare.
Ora manca il parere della giuria per poter dotare l’area                           ex vesuviana di nuova pavimentazione e di un arredo                 urbano in gomma da riciclo.

Ringraziamo chi ha sostenuto e ha creduto nel                             percorso di riqualificazione di un’area pubblica                           abbandonata, avviato 2 anni e mezzo fa’,                                                    ora denominata staZIONe UtOpiA.

collettivoutopia@bruttocarattere.org                                                         collettivoutopia.noblogs.org

Questa voce è stata pubblicata in sul territorio e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.