OCCHIO ALL’INGRANAGGIO! Sosteniamo il 1° Maggio. 12.04.2019

Serata di autofinanziamento con il maestro Sergio Naddei.

Il collettivo utopiA invita tutte e tutti a partecipare alla raccolta fondi per sostenere le spese di organizzazione del Primo Maggio – Occhio all’ingranaggio! 4° edizione 2019 a staZIONe UtOpiA-marigliano, attiva da qualche giorno su www.produzionidalbasso.com.

Primo Maggio – Occhio all’ingranaggio! è un’iniziativa culturale, che raduna a staZIONe UtOpiA, artisti, musicisti, artigiani, filosofi, cuochi, contadini, curiosi e sognatori, per una grande festa di libertà, desiderio e sperimentazione.

Per realizzare l’evento, completamente indipendente e autogestito, il collettivo utopiA non cerca sponsor commerciali né utilizza fondi statali ma propone l’autofinanziamento e la partecipazione libera.

Per questo, venerdì 12 Aprile 2019 dalle 21:00, siamo tutti invitati al Centro Socio-Culturale (ex Chalet) di Marigliano per un incontro di musica, scambio e contaminazione.

Ospite speciale della serata sarà il maestro Sergio Naddei.

Napoletano, chitarrista, compositore e musicista elettronico, suona bossa nova per oltre 15 anni e contemporaneamente intensifica lo studio di autori come Villa Lobos, Barrios, Lauro e Brouwer. Da alcuni anni si dedica allo “Choro” e in particolare alla musica dei chitarristi-compositori brasiliani da inizio Novecento a oggi.

Ed è proprio “IL BRASILE NELLA CHITARRA” il titolo dello spettacolo che Sergio Naddei porta a Marigliano a sostegno della raccolta fondi per il 1° Maggio 2019 a staZIONe UtOpiA: un grande viaggio per chitarra sola nella storia e nel suono inconfondibile delle chitarre brasiliane.

Info e curiosità:

collettivoutopia.noblogs.org

collettivoutopia@bruttocarattere.org

Questa voce è stata pubblicata in sul territorio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.