In viaggio da un anno

IN VIAGGIO DA UN ANNO
SABATO 6 DICEMBRE 2014 dalle 19.00
staZIONe UtOpiA – marigliano
INGRESSO LIBERO


Tra  pulizie, riqualifiche, spettacoli, iniziative e qualche turbolenza, nell’ex circumvesuviana di marigliano, si sta…in viaggio da un anno!

Era l’8 dicembre 2013 quando da MAI PIU’ SPAZI ABBANDONATI nacque staZIONe UtOpiA, l’iniziativa autonoma di recupero e rinnovamento dell’area e da allora ne è passata di gente sotto i platani liberati.

Il collettivo utopia invita tutte e tutti SABATO 6 DICEMBRE 2014 dalle 19:00 alla grande festa di staZIONe UtOpiA: IN VIAGGIO DA UN ANNO.

Molti hanno già aderito all’iniziativa.
Saranno presenti l’associazione Nova Koinè che preparerà, nella Tenda Marocchina, narghilè e tè caldo e il Comitato di Lotta per l’Acqua Pubblica di Marigliano con il banchetto GIU’ LE MANI DALL’ACQUA!: informazioni sul tema Acqua Pubblica e iniziative anti-GORI.

Durante la serata il collettivo utopia presenterà il progetto di PRODUZIONE DAL BASSO, iniziative di sostegno popolare a staZIONe UtOpiA.
Inoltre, il programma prevede il Jamel Electro dj set e l’attesissimo concerto inedito dei BAARISTI MUUTI con sperimentazioni e conceptrip audio/video.

L’iniziativa è culturale e non ha scopo di lucro morale e materiale.

06112014 in viaggio da un anno

baamuu

Questa voce è stata pubblicata in sul territorio. Contrassegna il permalink.