radioplazA “OGM: perché NO”

Sabato 22 febbraio 2025 ore 11:00 da Villa Medusa a Bagnoli (NA)
Diretta radio su collettivoutopia.noblogs.org

Il collettivo utopiA invita tùttutùttettùtti all’ascolto della prossima puntata speciale di radioplazA “OGM: perché NO“.

Sabato 22 febbraio 2025, dalle ore 11:00, in diretta da Villa Medusa a Bagnoli (NA), radioplazA partecipa a “Scagnammoce ‘a semmenta”, una giornata di libera circolazione delle sementi, piantine, marze, talee, saperi, conoscenze ed esperienze di lotta e resistenza, proposta da Corto Circuito Flegreo, Ri/Scosse, Alleanza custodi semi, Terra Masta e il Gruppo No OGM di “Cambiare il campo”.

“Scagnammoce ‘a semmenta” è una giornata di festa, scambio, musica, cibo genuino, incontri, laboratori, buone pratiche agricole e nutrizionali.

Ascolta radioplazA!

L’ evento sarà trasmesso in diretta radio su collettivoutopia.noblogs.org.
Dalle 11:00, radioplazA incontra chi, in Italia e nel resto del mondo, cura e custodisce semi, in contrasto all’agrobusiness e all’industria del cibo. Inoltre, durante la puntata ci sarà la presentazione del libro PERCHÉ FERMARE I NUOVI OGM (Terra Nuova Edizioni), con il contributo di Francesco Panié, uno degli autori del libro, e del movimento che si sta opponendo alle scelte politiche di diffusione di vecchi e nuovi OGM in Italia e in Europa.

Auto(sug)gestioni collettivo utopiA.

Info su:
collettivoutopia.noblogs.org
collettivoutopia@bruttocarattere.org

Questa voce è stata pubblicata in sul territorio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *